Ricovero Animali Val Di Non

CVC, Centro Veterinario s.a.s. di Cles è una struttura in provincia di Trento specializzata per ogni tipo di esigenza e criticità per il ricovero di animali situata precisamente in Val di Non.

Il ricovero di animali offre assistenza veterinaria specializzata, un ambiente sicuro e tranquillo dove il vostro animale può essere osservato con cura e dedizione dal nostro personale appassionato. Siamo formati e competenti nella diagnosi e nel trattamento di patologie diverse che possono colpire cani e gatti, ma anche tutte le altre specie faunistiche, che si manifestano sia con sintomi visibili sia con alterazioni delle funzioni vitali dell’animale stesso.

Al momento del ricovero ospedaliero è sempre consigliabile contattare CVC per informarsi su eventuali costi e tariffe applicate al caso specifico in modo da poter pianificare preventivamente tutti gli aspetti economici legati alla cura del nostro animale domestico.

La nostra struttura, situata in Val di Non, è un centro veterinario che si occupa di animali da compagnia e da lavoro e offre servizi di ricovero temporaneo per cani, gatti e altri animali domestici. Siamo specializzati nella cura e nel mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe in qualsiasi momento dell’anno. La nostra struttura è dotata di ampi spazi e di un ambiente confortevole, dove gli animali hanno libertà di movimento senza limitazioni. Disponiamo, inoltre, anche di una zona cinofila per la socializzazione con altri cani.

Il ricovero degli animali consiste nell’alloggiamento temporaneo presso una struttura specializzata in cui l’animale è tenuto sotto controllo medico, nutrizionale e igienico-sanitario.

La permanenza dell’animale non potrà essere superiore ad un mese dalla data di ricovero e in ogni caso non potrà superare le tre settimane consecutive, è bene tenere presente, inoltre, che il proprietario dell’animale dovrà provvedere a farlo rientrare presso il proprio domicilio entro la data indicata sul certificato di ricovero.

Tutto questo ha due scopi in realtà, da una parte si tratta di essere adempienti burocraticamente parlando, in secondo luogo è un accorgimento necessario per garantire il rientro nella propria dimora al nostro compagno domestico, che in un contesto familiare può riacquisire la propria serenità e felicità, il ricovero deve essere considerato quindi una soluzione temporanea ad un problema urgente dal punto di vista di salute.

In queste necessità noi di CVC siamo a vostra disposizione per un pronto ricovero, scriveteci o chiamateci senza problema!